Skip to content

SMILE ;-)

marzo 20, 2008

dall’ufficio vedo un quadrato di azzuro, e mi basta per essere felice sapendo che tutto quello che c’è è per me.
è incredibile come si possa cambiare di umore solo per aver parlato con qualcuno o per essersi svegliati bene.
sono davvero felice perché faccio la vita che desidero e questo mondo è troppo bello per essere tristi, ci sono già tante cose brutte senza che ci mettiamo pure noi a rendere deprimente la nostra vita.
mi piace quello che studio ed ho fiducia che un giorno troverò un lavoro che mi permetterà di mettere in pratica quello in cui credo.
ho un lavoro che mi piace perché centra con i miei studi e tenta di rendere il mondo un po’ migliore.
ho una famiglia splendida che mi ama.
degli amici e delle amiche che non credevo di avere e che fossero così meravigliosi.
ed ho questa vita. la mia vita. e la possibilità di scegliere, ogni giorno, se essere felice oppure no. se essere acida oppure no.
scegliere di vivere bene o meno. di lamentarmi di come vanno le cose o di fare qualcosa per cambiarle.
sono felice e voglio urlarlo al mondo.
non sono sicura di niente ma di voler essere felice questo sì, e di poter esserlo, ancora di più!

3 commenti leave one →
  1. marzo 20, 2008 4:15 pm

    è QUESTO LO SPIRITO..è VERO..A VOLTE BASTA GUARDARE UN ATTIMO UNA GOCCIA DI RUGIADA SU UNA FOGLIA O UN GATTO..O MANGIARE UN Pò DI CIOCCOLATO…SIAMO MOLTO SIMILI. MA ANCHE QUALCHE ALTO E BASSO SI PUò SOPPORTARE.. UN SALUTO!

  2. marzo 20, 2008 10:24 pm

    Oh…viva la felicità!

  3. marzo 21, 2008 3:08 pm

    Bello…..
    🙂
    ..trovare la felicità nelle piccole cose.

Rispondi

